A Calcinaia i big della politica per sostenere Cristiano e la sua lista!

Calcinaia e Fornacette saranno, nei prossimi giorni, meta di personaggi di spicco del mondo della politica e dell’ambiente.

Hanno scelto di venire qui per sostenere Cristiano Alderigi e la lista Uniti per Calcinaia. Il nostro Comune può essere infatti un modello per tanti altri paesi, un luogo dove centro-sinistra e sinistra lavorano insieme per il bene del nostro territorio, per portare novità e continuare il buon lavoro fin qui svolto a servizio dei cittadini.

Mercoledì 8 Maggio alle 18.00 il Governatore della Toscana, Enrico Rossi sarà al Circolo Arci di Fornacette per un aperitivo di supporto a Cristiano e alla Lista Uniti per Calcinaia, mentre Giovedì 9 Maggio alle 18.00 alla Casa del Popolo di Calcinaia arriverà l’On. Graziano Delrio, capogruppo del PD alla Camera dei deputati, sempre per sostenere con forza la candidatura di Cristiano alle prossime elezioni amministrative.
Due appuntamenti di assoluta rilevanza in cui sarà possibile parlare di Politica con la P maiuscola, quella attenta ai bisogni delle persone e del territorio, quella che si mette a servizio della popolazione, insomma non quella vecchia politica fatta solo per brama di potere o quella che si professa come nuova ma è mossa dal puro arrivismo.

A fronte di questi modi di amministrare un paese che fanno della politica un mezzo per arrivare ad altro, la lista Uniti per Calcinaia offre ben altre garanzie quelle dell’onestà, della serietà, del rispetto per i cittadini e per il nostro territorio.

Articoli scritti da max.frosini