Complimenti per il nuovo incarico nella Fondazione MPS alla Dr.ssa Anna Loretoni

Le mie più vive felicitazioni e un augurio di buon lavoro a Anna Loretoni, preside della Classe di scienze sociali e docente di filosofia politica della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, che è stata nominata della deputazione generale della Fondazione Monte Paschi di Siena.

Il curriculum della Dr.ssa Loretoni parla da solo, è stata la prima preside nella storia nella storia della Scuola Sant’Anna e grazie all’indicazione fornita da Irpet (Istituto Regionale per la Programmazione Economica della Toscana) potrà ricoprire questo nuovo prestigioso incarico che sono certa assolverà con quella dedizione che l’ha portata a raggiungere questi importanti traguardi.

Nel suo nuovo ruolo, Anna potrà certamente contribuire allo sviluppo socio culturale del nostro territorio e valorizzare quei progetti che possono avere ricadute benefiche per l’intera comunità. E’ confortante sapere che una donna di alto profilo morale e professionale è stata chiamata a svolgere questo importante compito in un organo che ha un ruolo di indirizzo strategico per la fondazione bancaria. Ancora complimenti e auguri di buon lavoro alla Dr.ssa Loretoni.

Articoli scritti da Lucia Ciampi