Con Antonio Mazzeo, pronti a sfidare ogni corrente al Circolo Arci di Calcinaia!

Un libro da cui traspare passione. Passione per una città, passione per una regione e passione per la Politica, quella con la “P maiuscola”, per cui le idee, i progetti e i valori sono molto più importanti delle ambizioni personali.
Conosco personalmente Antonio Mazzeo e la sua vitalità, la sua voglia di fare, la sua curiosità, la sua voglia di fare sono davvero contagiose.
 
Sono le stesse che ho ritrovato nel suo libro “Controcorrente” che avrò la fortuna di presentare insieme al Sindaco del Comune di Calcinaia, Cristiano Alderigi, Venerdì 29 Novembre alle ore 21.15 presso il Circolo Arci di Calcinaia.
 
“Controcorrente” è una sorta di diario di viaggio in cui le esperienze personali si mischiano a quelle lavorative e a quelle politiche. Un viaggio da cui traspare amore per la nostra Toscana, un grande desiderio di cambiamento, tante soddisfazioni e anche alcune delusioni.
 
Una gran bella storia di cui avremo l’occasione di parlare proprio con Antonio. Vi aspetto tutti al Circolo ARCI di Calcinaia Venerdì 29 Novembre. Sarà una bella occasione per ritrovarci e parlare insieme della Politica vera, non quella che sta attenta ai like, non quella basata sull’insulto sistematico dell’avversario, non quella che racconta menzogne, non quella che maschera da populismo un arrivismo senza scrupoli, ma quella che muove passioni e ideali.
 
Ci vediamo venerdì con Cristiano, Antonio e il suo libro “Controcorrente”!

Articoli scritti da max.frosini