Con Eugenio per una Toscana efficiente e vicina ad ogni Comune!

Una persona capace che come amministratore ha già mostrato il suo valore e che da anni sta girando in lungo e in largo la Toscana per conoscere luoghi, tradizioni, caratteristiche ed anche criticità di tutti i comuni che la compongono.

Da Sindaco di Calcinaia ho avuto il piacere di ospitarlo due volte durante la Regata in onore di Santa Ubaldesca e, anche grazie al suo interessamento, è stato possibile organizzare la corsa in onore di Leonardo da Vinci che, partita dal paese natio del genio toscano, ha sancito una volta in più il legame di gemellaggio e amicizia tra il Comune di Calcinaia e il comune francese di Amilly.

Adesso, Eugenio si candida per diventare Governatore della Toscana e Lunedì 3 Febbraio insieme ad amministratori, simpatizzanti, consiglieri regionali e tanti cittadini abbiamo inaugurato il suo comitato elettorale a Pontedera, il secondo in provincia di Pisa dopo quello di San Miniato.

La corsa verso le elezioni è ancora lunga, ma la Toscana, la più bella regione d’Italia (lasciatemelo dire), merita un amministratore capace di governarla che conosce bene il territorio e che intende sostenerlo, comune per comune.

Articoli scritti da max.frosini