Da soli si va veloce, ma uniti si va lontano!

Un’altra bella serata dove condivisione, aggregazione, politica e convivialità sono andati a braccetto per sostenere la campagna elettorale di Cristiano Alderigi, quale futuro Sindaco del Comune di Calcinaia.

Davvero tantissime le persone che anno preso parte alla cena, tra queste mi preme citare e ringraziare anche l’On. Carla Cantone e Massimiliano Pescini, Responsabile degli Enti Locali del PD della Toscana.

Visioni comuni, identità culturale, serietà e onestà sono alla base del progetto Uniti per Calcinaia, una lista orgogliosamente di centro-sinistra che si presenterà alle prossime elezioni comunali per fare in modo che Cristiano Alderigi diventi il primo cittadino del nostro Comune. Una lista che punta a mantenere alto lo standard qualitativo della vita dei cittadini di Calcinaia e Fornacette, che punta sull’amore e il rispetto per tutto ciò che è bene pubblico, sulla salvaguardia dell’ambiente e su realizzazioni concrete che possono migliorare ulteriormente i servizi che già offre il nostro territorio.

Una bellissima serata resa possibile da chi ha organizzato questa cena, da chi si è impegnato in cucina e da tutti coloro che l’hanno resa unica partecipando attivamente, dispensando sorrisi, consigli e un incondizionato sostegno. Perché, come ha suggerito qualcuno nel corso di questa stupenda festa a sostegno di Cristiano “da soli si va veloce, ma uniti si va lontano!”. E allora tutti assieme a Cristiano per dare una guida seria, onesta e capace al Comune di Calcinaia!

Articoli scritti da max.frosini