Dal 27 Aprile al 2 Maggio nuove aperture di Uffici Postali a Pisa e provincia per facilitare l’erogazione delle pensioni

Ho appena ricevuto nuove buone notizie da un dirigente del Gruppo Poste Italiane con cui ormai mi sento abitualmente e che ringrazio pubblicamente per la sua disponibilità. La settimana che va dal 27 Aprile al 2 Maggio è quella deputata all’erogazione delle pensioni a quelle persone, per la maggior parte anziane, che hanno più difficoltà a spostarsi, e che effettivamente sono quelle più colpite dall’emergenza epidemiologica in corso. Per questi motivi saluto con soddisfazione la decisone di Poste di aprire nuovi uffici postali nella Provincia di Pisa e di estendere gli orari di apertura di alcuni che hanno già ripreso la loro attività.

Ad esempio gli uffici di navacchio, Pisa Centro, Pisa 11, Pontedera e Santa Croce apriranno sia mattina che pomeriggio. Mentre quelli di Calcinaia, Lari, Pisa 6, Pomarance, Pontasserchio e Mezzana saranno aperti tutte le mattine. Mi fa piacere comunicare come anche l’Ufficio Postale di Santo Pietro Belvedere riaprirà il Mercoledì 29 Aprile.

Mi preme nuovamente ringraziare Poste Italiane per aver ascoltato e risposto in maniera sollecita ad ogni mio appello. Mi auguro che queste aperture possano facilitare le operazioni a molti cittadini.

Articoli scritti da max.frosini