Dalla parte di Dario e della sua squadra…

L’entusiasmo, la passione, la voglia di mettersi ancora in gioco per Bientina con la disponibilità e la competenza che hanno contraddistinto i 5 anni di questo suo primo mandato.
Sono molto felice della ricandidatura di Dario Carmassi e delle donne e degli uomini che fanno parte della sua squadra nella lista Uniti per Bientina.

Dario è un amministratore di assoluto valore, mosso da un grande spirito di collaborazione, cosa che ho avuto modo di apprezzare particolarmente anche alcuni anni fa quando rivestivo il ruolo di Presidente dell’Unione Valdera.

Ritengo che un paese attivo e vitale come Bientina abbia bisogno di un Sindaco come Dario, della sua grande capacità comunicativa, della naturale empatia che riesce ad instaurare con tutti i cittadini, dell’energia che lui e tutta la sua squadra stanno mostrando in questa parte finale della campagna elettorale.

Per tutti questi motivi Mercoledì 8 Giugno insieme al Segretario del Partito Democratico, Enrico Letta, e al Presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, sarò ben lieta di sostenere e supportare Dario Carmassi alle prossime elezioni comunali e invito a fare altrettanto a tutti gli amici bientinesi. Forza Dario!