Domenica 9 Giugno in alcuni importanti comuni della Provincia di Pisa si torna al voto. Sosteniamo Matteo, Francesca e Simone!

Domenica 9 Giugno si vota in alcuni importanti comuni della Provincia di Pisa che sono finiti al ballottaggio. Il consenso che i cittadini hanno dato ai sindaci uscenti e ai nuovi sindaci del centro sinistra nelle scorse elezioni amministrative non può che confermare che la buona amministrazione assicurata in questi anni è stata apprezzata. Non bisogna però dare nulla per scontato. Per questo invito tutti gli elettori di Pontedera, Ponsacco e San Miniato ad andare a votare convintamente per Matteo Franconi, Francesca Brogi e Simone Giglioli.

Due Sindaci nuovi e una da confermare che possono assicurare ottime prospettive di governo per la Valdera e il Basso Valdarno. Per questo motivo è essenziale non dar niente per scontato ed andare a votare. A Cascina da tre lunghi anni, molti cittadini si stanno amaramente pentendo di aver dato fiducia ad un manipolo di amministratori improvvisati che sono balzati alle cronache nazionali più per trovate discutibili e figure imbarazzanti, piuttosto che per aver cercato di fare il meglio per la città.

Lo scorso lunedì 3 Giugno insieme al Segretario del Partito Democratico, Nicola Zingaretti, e ai sindaci appena eletti, ero a sostenere Matteo Franconi in Piazza Curtatone. Un appuntamento che ha richiamato tantissime persone e che deve dare la spinta a Matteo, Francesca e Simone per correre ancora più forte verso l’appuntamento elettorale di Domenica 9 Giugno.

Articoli scritti da max.frosini