Il voto per Giani è un voto per preservare la bellezza e il buon governo della nostra Toscana!

Viviamo in una Regione meravigliosa, la cui bellezza naturalistica e paesaggistica è stata gelosamente custodita nel corso degli anni.

In tutta Italia, i toscani hanno fama di essere schietti, diretti, sinceri. E in rarissimi casi ho incontrato qualcuno che si lamentava della qualità della vita che offre il nostro territorio. Mentre chiunque mi ha sempre dato prova di essere fiero di risiedere in qualche borgo o città della nostra amata Regione.

E’ vero, abbiamo attraversato (come tutto il Paese del resto) periodi di crisi economica, dovuti dapprima a bolle finanziarie e adesso ai postumi della recente crisi epidemiologica, che hanno rallentato il cuore produttivo della Toscana, un cuore che però batte ancora forte e che se curato dedizione potrà tornare a dare vitalità a tutto il comparto produttivo di une regione tra le più apprezzate del mondo per il suo cibo, i suoi vini, i suoi prodotti tessili, le sue manifatture, il suo artigianato.

Per una Regione così importante serve una guida sicura e competente. Credo che da questo punto di vista la scelta sia scontata e non possa che essere una soltanto: Eugenio Giani.
Il 20 e 21 Settembre si decide veramente il destino del nostro territorio e si può votare per dare una concreta prospettiva alla Toscana. Gli uomini e le donne che formano la rappresentanza politica del Partito Democratico nella nostra regione sono senza ombra di dubbio i più preparati, i più seri, quelli che attraverso la loro militanza, ma anche attraverso la loro esperienza hanno già mostrato di saper ben amministrare. Anche in questo caso per assicurare un futuro sereno alla nostra Regione e ai nostri figli, la scelta non può che essere quella del Partito Democratico.

Buon voto a tutti voi!

Articoli scritti da max.frosini