In bocca al lupo, Stefano!

Sono davvero contenta che Stefano Ceccanti sia il candidato del centrosinistra nel collegio uninominale di Pisa.
Ho vissuto con lui questa travagliata legislatura e in questo accidentato percorso parlamentare Stefano è stato per me un amico e un maestro. Insieme abbiamo condiviso un approccio sempre teso alla conciliazione nei problemi affrontati, in commissione così come in Aula; con lui ho vissuto momenti storici per il nostro Paese come la rielezione del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
Credo di conoscerlo abbastanza bene da poter assicurare tutti gli elettori sulla sua competenza, sulla sua cordialità e disponibilità. Stefano conosce le istituzioni e le loro regole, è un grande studioso della Costituzione e le sue capacità sono riconosciute e apprezzate a livello nazionale, ma soprattutto è profondamente radicato in questo territorio.
E’ la persona giusta per rappresentare degnamente i cittadini della nostra provincia a Roma e portare in Aula le istanze che arrivano dal territorio.
La sua sarà una vera e propria sfida, una corsa senza paracadute in un collegio che i sondaggi dicono di essere contendibile.
Per questo motivo c’è bisogno del sostegno e del supporto di tutti per portare avanti politiche in grado di rendere l’Italia più giusta e per garantire al nostro Paese un orizzonte più verde nell’ottica del rispetto per la natura e per l’ambiente in cui viviamo.
Sono onorata di aver conosciuto Stefano e potermi definire una sua amica, sono sicura che sia la persona più indicata e più competente per affrontare questa nuova impegnativa avventura. Per questo sosterrò con convinzione la sua candidatura. In bocca al lupo, Stefano!