L’unico candidato a cui dare fiducia!

C’è un unico candidato alle prossime elezioni comunali che rappresenta il centro-sinistra e la sinistra, un unico candidato che incarna in pieno i valori della serietà e dell’onestà, un unico candidato che lavorerà duramente con l’unico obbiettivo di servire la nostra comunità e garantire servizi di qualità a tutti i cittadini, un unico candidato in grado di ultimare i progetti avviati e portare avanti le nuove opere già in programma. Un unico candidato in cui si riconosce tutto il PD, per ammissione dello stesso Segretario Provinciale (che invita anche a diffidare delle brutte copie), e come hanno dimostrato, nei fatti (ovvero sostenendolo apertamente), i vari esponenti politici che in questi giorni hanno fatto visita a Calcinaia e Fornacette. Questo candidato è Cristiano Alderigi.
A lui dobbiamo affidare le chiavi del nostro paese, la possibilità di portare avanti questo nuovo laboratorio di buona politica che unisce e non divide, che comprende e non esclude, che combina la voglia di fare alla concretezza degli obbiettivi da raggiungere.
Un bellissimo progetto che può permettere a chi vive nel nostro territorio di guardare con fiducia e speranza al futuro, sicuri di trovarsi in un luogo bello, accogliente e all’avanguardia sotto molti aspetti.
Promesse vane, una crescente acrimonia e un malcelato desiderio di potere fine a se stesso, non fanno parte delle caratteristiche ideali di un Sindaco, ecco perché l’unico candidato giusto che saprà amministrare con amore il nostro Comune è Cristiano Alderigi.

Articoli scritti da max.frosini