Stima incondizionata e assoluta fiducia in Antonio, grande politico e uomo di valore!

Tutta la mia incondizionata stima e la mia vicinanza ad Antonio Mazzeo, persona assolutamente trasparente e limpida, chiamato in causa in una vicenda che concerne il giornale l’Unità in cui sono sicura potrà dimostrare tutta la sua estraneità in merito ad una situazione che peraltro lo riguarda marginalmente.

E comunque voglio sottolineare che, a differenza di Ministri della Repubblica, come Salvini che si trincerano dietro l’immunità parlamentare per non comparire davanti ai giudici, Mazzeo ha già dato la sua piena disponibilità ad essere ascoltato per chiarire in fretta la sua posizione ed essere libero da ogni possibile imputazione.
Del resto chi lo conosce bene, sa della pragmaticità, della risolutezza e del grande impegno che caratterizzano Antonio.

Con generosità, competenza, voglia di fare da anni è impegnato in politica e il suo propositivo impulso a favore della Regione Toscana, della città di Pisa e della Provincia è sempre stato tangibile e ben evidente. Sicuramente continuerà su questa strada e si dimostrerà, come ha fatto finora, un elemento essenziale per dare nuova vitalità al Partito Democratico, l’unica forza politica in Italia in grado di riformare il paese, promulgare leggi di buonsenso e mettere mano al completo disastro che stanno compiendo Lega e 5 Stelle al Governo del paese e nei comuni che hanno la sfortuna di averli come amministratori.

Articoli scritti da max.frosini