Un Decreto Legge da migliorare in Parlamento per porre un argine ai disastri causati dell’ex Ministro della Lega, Bussetti!

Il Decreto Legge Scuola sarà migliorato in Parlamento come ho avuto modo di dichiarare a margine della conferenza stampa dei partiti di governo sul provvedimento, che si è svolta il 14 novembre a Montecitorio.

Non dobbiamo dimenticare che questo decreto è stato necessario per sopperire i disastri del precedente governo ed in particolare dell’ex Ministro Bussetti che in 14 mesi si è occupato soltanto di vacanze, di rimborsi spese e di viaggi personali. Lo scorso anno scolastico ha visto infatti raggiungere il record negativo delle supplenze rispetto agli ultimi dieci anni (ovvero un numero di supplenze mai così elevato da 10 anni a questa parte), mentre l’attuale si è addirittura inaugurato senza che venisse garantito agli studenti ed al corpo docente il corretto svolgimento dell’attività didattica.

Insomma ci troviamo, grazie soprattutto alla rovinosa gestione della Lega, in una situazione emergenziale a cui stiamo cercando di porre un argine.

Articoli scritti da max.frosini