Un nuovo italiano in Sala Rossa!

Sono davvero felice della elezione di Simohamed Kaabour in Consiglio Comunale a Genova. Si tratta di un’affermazione che riveste una grande importanza per tutta la città e sono estremamente contenta di avere sostenuto Simo in questa bella avventura.

Aldilà dell’esito delle elezioni comunali, per la prima volta in aula rossa siederà un nuovo cittadino, non solo competente, ma anche capace di assicurare una rappresentanza efficace a tutti coloro che sotto l’ombra della Lanterna hanno trovato una nuova patria.

E’ fondamentale che le istituzioni possano contare su una persona di valore come Simohammed che porterà la sua esperienza e quella di tanti nuovi cittadini genovesi in consiglio comunale. Il capoluogo della Liguria deve rafforzare la sua vocazione internazionale e per farlo ha bisogno del contributo culturale e dello spirito di iniziativa di persone che, come Simo, hanno studiato, vivono e lavorano a Genova, benchè siano nate in altre parti del mondo.

Serve più spazio per la cooperazione, per il rispetto reciproco, per la sinergia tra le generazioni e sono certa che Simohamed Kaabour si impegnerà nella quotidiana dialettica politica per raggiungere questi ambiziosi obbiettivi. Buon lavoro Simo!

Articoli scritti da Lucia Ciampi