Una bella squadra per una grande Toscana!

Il neo Presidente, Eugenio Giani, ha scelto gli assessori che lo accompagneranno, nei prossimi anni, alla guida della nostra Regione. Una squadra composta da quattro donne e quattro uomini che è espressione del territorio, che può contare su ottime competenze e che sono certa saprà interpretare al meglio le richieste dei cittadini toscani e le esigenze di una società in continua evoluzione in linea coi tempi che stiamo vivendo.

A tutti loro va il mio auguro un proficuo lavoro, sicura che il futuro della mia amata Toscana è in mani sicure.

Vorrei esprimere inoltre la mia grande soddisfazione nel vedere la provincia di Pisa così ben rappresentata sia nella Giunta che nel Consiglio della Regione.

Alessandra Nardini è stata nominata assessora con deleghe di fondamentale importanza quali quelle all’istruzione, all’università e ricerca, nonché alle politiche di genere. Temi a me molto cari che sono certa Alessandra saprà portare avanti con la passione e la volontà che la contraddistinguono, ascoltando i bisogni dei singoli territori.

Sono contenta che Andrea Pieroni sia stato nominato consigliere e particolarmente felice che Antonio Mazzeo sia stato eletto Presidente del Consiglio Regionale. La vitalità, la cordialità e l’empatia che da sempre caratterizzano Antonio sono certa lo porteranno in tutti i comuni della Toscana ad assicurare le attenzioni e l’appoggio che ogni ente territoriale si aspetta dalla Regione.

Buon lavoro e buon Governo a Eugenio e a tutta la sua squadra!

Articoli scritti da max.frosini