Uniti a sostegno della serietà, dell’onestà e della competenza!

Sono arrivati a Calcinaia e Fornacette in rapida successione il Governatore della Regione Toscana, Enrico Rossi, il Capogruppo del Partito Democratico alla Camera dei Deputati, Graziano Delrio, il Consigliere Regionale, Antonio Mazzeo, il Segretario Provinciale, Massimiliano Sonetti, la Consigliera Regionale e candidata alle elezioni europee, Alessandra Nardini.

Tutti hanno offerto pieno sostegno a Cristiano Alderigi, indicandolo come la persona giusta per guidare il nostro Comune.

E se Rossi ha ribadito con forza la necessità di affidarsi nella gestione del bene comune a persone di comprovata serietà e competenza, l’On. Graziano Delrio ha invitato i cittadini ad eleggere un sindaco in grado di prendersi cura del territorio: “Quando andrete a votare pensate alle vostre famiglie, pensate a chi volete affidare il futuro dei vostri figli. Servono amministratori responsabili che mettano in campo misure concrete per il vostro paese. E Cristiano è la persona giusta”.

Anche Antonio Mazzeo e il Consigliere Provinciale, Massimiliano Sonetti hanno voluto sgomberare il campo da ogni possibile equivoco “un solo candidato rappresenta il Partito Democratico nel Comune di Calcinaia. Cristiano Alderigi è l’unico che abbia il nostro sostegno senza se e senza ma. È lui l’originale”.

E Alessandra Nardini ha rivendicato il diritto ad essere ben amministrati: “Calcinaia e Fornacette hanno avuto una guida sicura in questi anni e Cristiano si candida per proseguire su questa strada, mettendo al centro del suo programma lo sviluppo sostenibile. Occorre sostenerlo tutti insieme”.

Insomma un coro unanime a supportare un candidato che, a differenza di altri, gode della stima di chiunque abbia avuto il piacere di conoscerlo veramente. Altre personalità di spicco sono pronte a venire nel nostro territorio a dare manforte a Cristiano. Vorrei però che fossimo tutti noi a incoraggiarlo giorno dopo giorno, infondendogli tutta la nostra fiducia. Serietà e onestà sono valori che pagano. Lasciamo ad altri le armi spuntate delle false promesse, di accuse senza senso, di frottole fantasmagoriche che cercano di abbindolare i cittadini più ingenui. Meglio credere nella concretezza e nella competenza di Cristiano.

Articoli scritti da max.frosini