Uniti per Cristiano!

Una fantastica cena assieme a moltissime persone per far sentire il nostro sostegno al nuovo candidato Sindaco, Cristiano Alderigi, della lista Uniti per Calcinaia.

Si respirava un’ottima atmosfera nella Sala de Andrè, c’erano vecchi e nuovi amici che hanno scelto di sostenere Cristiano in un’avventura che, ci auguriamo, si concluda con quello che sarebbe un meritatissimo successo elettorale.

In questi 10 anni Cristiano ha dato prova di essere un amministratore davvero serio, onesto, affidabile, votato al lavoro ed esclusivamente al bene della comunità.

Nella sua veste di Assessore all’Ambiente ha fatto in modo che il nostro paese cambiasse mentalità in fatto di raccolta differenziata, arrivando a dettare il passo in Provincia di Pisa adottando, primo tra i comuni, la pratica della tariffazione puntuale che ha portato la raccolta differenziata di Calcinaia oltre l’80% e i nostri compaesani ad avere bollette molto più leggere rispetto al resto dei cittadini della provincia.

Nel ruolo di Assessore all’Urbanistica ha fatto in modo di creare i presupposti affinché fosse costruita la Scuola primaria di Fornacette e fosse predisposta la realizzazione della nuova Scuola dell’infanzia e primaria di Calcinaia e con l’adozione dell’istituto della perequazione, ha fatto in modo che lo sviluppo urbanistico del paese fosse controllato e restituisse sempre qualcosa ai cittadini sottoforma di opere pubbliche.

Anche nel ruolo di Assessore del Bilancio, è riuscito ad tenere i cordoni della borsa in maniera giudiziosa e fruttuosa.

Insomma Cristiano ha già ampiamente dimostrato di avere le carte in regola per essere il prossimo Sindaco di Calcinaia. Adesso ha solo bisogno del supporto di tutti voi.

Articoli scritti da max.frosini